ilNapolista

Corsi: «Dionisi? Vorremmo tenerlo, ma ci sono altri che si sono accorti di lui»

Il presidente dell’Empoli sul tecnico, accostato anche al Napoli: «E’ riuscito a migliorare i ragazzi e a gestire il gruppo durante tutto l’anno. Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo»

Corsi: «Dionisi? Vorremmo tenerlo, ma ci sono altri che si sono accorti di lui»

L’Empoli è stato promosso in Serie A. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. L’allenatore è stato accostato, nelle ultime settimane, anche alla panchina del Napoli, per il post Gattuso.

Queste le parole di Corsi:

“L’Empoli è un esempio virtuoso di calcio. Basta pensare alle promozioni ottenute, alle partecipazioni in Serie A per una città di 42.000 abitati. Abbiamo dato tanti calciatori a squadre professioniste in tutta Europa. Nel nostro progetto vedo tanta continuità. Il gruppo è fantastico, così come il mister e il direttore sportivo. Sono speciali per la passione, per la qualità e quantità di lavoro che svolgono. A meno di cose straordinarie penso Accardi rimarrà. Gli ho affidato la squadra 5 anni fa e si è rivelato ancora più bravo di quello che pensavo. Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo. Noi vorremo mantenere entrambi ma so che del buon lavoro che hanno fatto si accorgono anche gli altri”.

ilnapolista © riproduzione riservata