ilNapolista

Commisso: «Voglio le scuse dei quotidiani di Cairo per le bugie su Sarri»

«Corriere Fiorentino e Gazzetta hanno scritto che Barone lo ha incontrato. Ci sono persone che non potranno venire al centro sportivo. A casa mia faccio quello che voglio»

Commisso: «Voglio le scuse dei quotidiani di Cairo per le bugie su Sarri»

Nella sua conferenza stampa, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, lancia un attacco ai quotidiani di Urbano Cairo. Chiede le scuse del Corriere Fiorentino e della Gazzetta per le bugie raccontate su Sarri.

«Io non rispondo al Corriere Fiorentino. Il Corriere Fiorentino se vuole che parli della Fiorentina, sia loro che la Gazzetta hanno sbagliato perché sono controllati da Cairo. Fino a che non riceverò delle scuse scritte e diranno la verità sull’incontro con Sarri, se c’è stato o non c’è stato, non parlerò con questo giornale. Hanno detto bugie e i giornalisti fiorentini quando sono state dette delle bugie, devono intervenire. Questa è la cosa giusta da fare. Se io dico una bugia, intervenite su di me, se lo dicono i giornalisti, intervenite su di lui. De Ponti, il direttore del Corriere Fiorentino, non ha verificato se Barone fosse a incontrare Sarri. Non ha avuto il coraggio di dire che Barone aveva detto la verità. Come è possibile lavorare per un giornale che dice bugie. Può darsi che Poesio abbia avuto una informazione sbagliata, ma il giorno dopo va corretto. Io credo che il comando di questa operazione è arrivata da un’altra parte, da qualcuno che vuole male alla Fiorentina. Vi ricordate i cartellini rossi? Ci sono persone che non potranno venire al Centro Sportivo e che non hanno il permesso di fare quello che vogliono fare tramite la nostra proprietà. Io ho il diritto di proprietà e di fare ciò che voglio in casa mia».

 

ilnapolista © riproduzione riservata