Sul CorSport. Ma il club nerazzurro avrà l’esigenza di tagliare dove può. Dovrà liberarsi di un pezzo pregiato, probabilmente Eriksen
Prima ancora che la prossima stagione inizi, tra aumenti di ingaggi già programmati, rinnovi e adeguamenti di contratti, l’Inter “già costa una tombola”, scrive il Corriere dello Sport. Tutto questo mentre il club, come più o meno tutti gli altri, è costretto invece a tagliare i costi dove possibile.
“Nei contratti di alcuni giocatori, Lukaku, Vidal ed Eriksen, infatti, sono previsti aumenti di stipendio piuttosto sostanziosi. Inoltre c’è tutta la questione rinnovi. I discorsi più avanzati sono quelli per Lautaro e Bastoni, destinati a raddoppiare o quasi i propri emolumenti”.
E poi ci sono le trattative già avviate e quelle imminenti, come quella di Brozovic, Perisic e Vecino, che si aspettano un adeguamento, mentre ad Handanovic è già stato promesso il rinnovo, come a De Vrij e Barella.
L’unico modo per migliorare la situazione sarà quella di vendere un pezzo pregiato, che potrebbe essere Eriksen.
“Costato relativamente poco, vale a dire 27 milioni. Insomma, potrebbe saltare fuori anche un’interessante plusvalenza”.