Futsal FF Napoli, stagione da record: 24 vittorie in 24 partite
La FF Napoli, del presidente Perugino e mister Basile, è entrata nel guinness dei primati. Il prossimo anno quattro campane in Serie A

La FF Napoli, del presidente Perugino e mister Basile, è entrata nel guinness dei primati. Il prossimo anno quattro campane in Serie A


L'Equipe racconta il successore di Ferrero: "È sempre stato a suo agio nell’ombra, ma adesso non ha voluto perdere l'occasione. Appassionato di pittura, ama innovare in allenamento”

Riccardo Adami aveva già lavorato con Vettel e Sainz.Ne scrive anche il Times. Il nuovo ingegnere di pista di Lewis sarà comunicato a tempo debito

«Mi ha fatto sentire come Sgarbi». Valentino: «I soldi non c'entrano. È come se non avessi più un padre. La sua relazione ha portato a una frattura totale con la famiglia". Ha denunciato la fidanzata per circonvenzione d'incapace

Il New York Times: "Lo trattano come Gesù, ridono a tutte le sue battute, alla sua conferenza stampa c'erano più giornalisti di quelli di Alcaraz e Sinner"

Il gruppo è composto da 22 incordatori per 800 tennisti. Sono loro a scegliere i tennisti e non viceversa e lo accompagnano fino alla fine del torneo (The Guardian)

«Quello che ho superato mi ha reso più forte come persona e come giocatore. Mi sento più preparato ad affrontare le situazioni difficili. Ora vivo lo sport in un modo molto diverso, più rilassato».

La Mercedes è accusata di aver trovato una scappatoia e rischia di dominare il Mondiale di F1. Hodgkinson: "Un ingegnere che non capisce di dilatazione termica non merita di essere un ingegnere"

Il Telegraph racconta la festa a Palm Beach: quasi quasi erano più gli agenti che gli invitati. La festa in rosso, colore che piaceva alla mamma di Tiger

"Ci ho pensato mentre lo vedevo giocare contro Dimitrov. Io mi rivedo più in Alcaraz, per il modo in cui usa i drop shot, arriva a rete e alterna difesa e attacco"

Il tennista altoatesino è stato ospite al sorteggio degli Australian Open: «Darren mi dà calma e mi sento molto al sicuro con lui nell'angolo».

Il Guardian ha incontrato Jordan Smith, lo sconosciuto maestro di Sydney che ha battuto Sinner al One Point Slam: "Non ho pensato ai soldi"

Su Youtube: «A inizio stagione è normale avere qualche dubbio, ma torno con grande fiducia grazie ai risultati degli ultimi anni. Non vedo l’ora di iniziare».