ilNapolista

L’Inter non ha pagato allo United un bonus per Lukaku, a rischio le coppe europee

Sul CorSport. Ora l’Inter deve pagare 50 milioni in una tranche. Se non lo fa, niente licenza Uefa. Lo United ha chiesto Lautaro o Skriniar

L’Inter non ha pagato allo United un bonus per Lukaku, a rischio le coppe europee

L’Inter non ha pagato allo United un bonus per Lukaku.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe saltato il pagamento di un bonus al Manchester United per Lukaku. Sarebbe quindi scattata una clausola per la quale ora il club nerazzurro dovrebbe pagare tutto e subito.

Scrive il quotidiano diretto da Zazzaroni:

L’Inter, probabilmente a causa dei noti problemi di liquidità, non avrebbe provveduto al pagamento in tempo utile e, dunque, sarebbe scattata la clausola. Il risultato è che, a questo punto si è creato un debito nei confronti dei Red Devils di circa una cinquantina di milioni di euro. E il riflesso più immediato per quel debito riguarda le licenze Uefa. L’organismo europeo, infatti, le rilascia soltanto alle società che sono in regola con i pagamenti al 31 marzo. Altrimenti, niente licenza e niente partecipazione alle competizioni continentali.

Per chiudere i conti, il club inglese avrebbe dunque chiesto Skriniar o Lautaro.

“«Non riuscite a pagare Lukaku? Dateci uno tra Lautaro e Skriniar e sistemiamo tutto». Questo, in sintesi, è il contenuto di una comunicazione avvenuta nei giorni scorsi tra il Manchester United e l’Inter”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata