ilNapolista

La Stampa: per il Napoli è stato quasi un allenamento

La Roma ha lasciato agli azzurri praterie indisturbate per il quartetto di eversori Insigne-Mertens-Politano-Zielinski

La Stampa: per il Napoli è stato quasi un allenamento

Con la doppia vittoria contro Milan e Roma, la corsa del Napoli per un posto nella prossima Champions procede a passo spedito. La formazione di Gattuso, scrive La Stampa, è potenzialmente terza se dovesse aggiudicarsi lo scontro con la Juve uscita malandata dalla sfida contro il Benevento.

Nonostante le critiche e la sfiducia della società infatti, Gattuso ha rimesso in moto la macchina e la Roma non si è dimostrata affatto all’altezza della gara

Per il Napoli, con un’accozzaglia giallorossa così sbilanciata, è stato quasi un allenamento: praterie indisturbate per il quartetto di eversori Insigne-Mertens-Politano-Zielinski e controllo delle operazioni.

ilnapolista © riproduzione riservata