Gattuso urla a Ospina di non lanciare la palla avanti. David la gioca e subiamo goal. Disobbedire a volte è saggezza
Infortunio alla spalla, covid, trauma cranico, ‘ammuina miez ‘o campo, una decina di moduli da assimilare….Zitti e Buoni, Victor Màneskin
🙃 “Stavo già per spegnere la luce, quando d’un tratto, vidi la soluzione” La persistenza della memoria, il Dalì di Frattamaggiore… L’arte al servizio di un canovaccio sbilenco. Il Farmacista…
Demme lasciato solo a difendere le mura di argilla di una città depressa. Solo a difendere il concetto anarchico di autogestione degli spazi…Extralisco Bianca luce nera..
😁 Gattuso cazzea Ospina reo di lanciare la palla avanti. David la gioca e subiamo goal. Disobbedire a volte è saggezza specie se l’idea imposta è confusa. Combat Pop…Stato asociale…
😍 Poet Zielinski, sublime raccordo tra versi e prosa, Fabian intenerisce le palpebre dei miopi conoscitori di pallone, Hysa mai più a sinistra e…Invece si..j se fosse a Sanremo sarebbe…Bugo.
🙄 Cioè il Napoli fa il silenzio stampa, abbandona i tifosi e la colpa sarebbe di chi si massacra per cercare di fare informazione? Ho letto cose del genere…Siete come la Vanoni, il palco vi manca pure se per cantare vi fanno aspettare l’alba. .. Musica leggerissima…
😏Al Maradona si vince ancora, meno sei (con una partita in meno) dalla Champions. Le prestazioni sono le solite ma a volte gli avversari ci graziano. Si è voluta la settimana tipo ehm ma ora abbiamo tre trasferte e li’ che si valuta definitivamente la stagione del nostro mister…. Momento perfetto….
Forza Napoli Sempre e Comunque