ilNapolista

CorSport: la Juve pensa ad Allegri, Gasperini e Inzaghi per il post Pirlo

La Lazio attende di chiarire la situazione relativa al suo tecnico, ma valuta già i possibili sostituti: Gotti o Mihajlovic 

CorSport: la Juve pensa ad Allegri, Gasperini e Inzaghi per il post Pirlo

L’esperimento Pirlo alla Juve “è stato un flop”, scrive il Corriere dello Sport. Il tecnico potrebbe conservare la sua panchina solo in caso di conquista della Coppa Italia, ma non è neanche detto.

“Molto dipenderà anche da eventuali ribaltoni dirigenziali, che oltre ad Allegri chiamerebbero in causa Gasperini, per niente certo di continuare con l’Atalanta, o Simone Inzaghi, a sua volta alle prese con un curioso minuetto con la Lazio: il contratto è pronto da tempo ma né Inzaghi né Lotito sono entusiasti di vidimarlo”.

Inzaghi piace anche a De Laurentiis per il Napoli. La Lazio aspetta di chiarire la situazione rinnovo con il suo tecnico, ma sono già in corso valutazioni sui possibili sostituti.

“Lotito ha già consultato possibili sostituti: uno è Luca Gotti, bravissimo a valorizzare l’Udinese e allertato su molti fronti. Ma non sarebbe l’unico candidato, nel caso. Quando si nomina la Lazio, un tipo come Sinisa Mihajlovic va sempre considerato eleggibile nonostante i dissidi passati con il ds Tare”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata