ilNapolista

CorSport: il Napoli sogna Allegri, è tentato da Inzaghi e ragiona su Fonseca e Spalletti

De Laurentiis non ha ancora deciso. Tra i nomi su cui riflette restano in corsa anche De Zerbi, Italiano e Juric. Benitez esce di scena

Sul Corriere dello Sport il valzer che si aprirà di qui a pochi mesi sulle panchine della Serie A. I cambiamenti possibili sono tanti, con intrecci tra i tecnici di diversi club. Restiamo in casa Napoli. Il quotidiano sportivo elenca i nomi in lizza per la panchina dopo l’addio, ormai scontato, a Gattuso a fine stagione. Il presidente De Laurentiis sogna Allegri, è tentato da Simone Inzaghi, ma ragiona anche su Fonseca, Spalletti e sugli emergenti De Zerbi, Italiano e Juric. Non figura più tra i nomi possibili quello di Rafa Benitez, che si è tirato fuori dalla corsa.

De Laurentiis, che ha deciso di cambiare a prescindere dal finale di stagione, sogna Massimiliano Allegri che ha lasciato aperte tutte le porte possibili: vorrebbe andare al Real Madrid che gli ha mandato dei segnali, ma non scarta i porti italiani, dall’intrigante Roma dei Friedkin al complicato ritorno alla Juventus”.

Al Napoli piace anche Simone Inzaghi, che ancora non ha rinnovato con la Lazio.

“Ma De Laurentiis non ha ancora deciso: c’è un ragionamento su Paulo Fonseca, perennemente discusso e ormai a fine corsa con la Roma, oppure su Luciano Spalletti, che sta per concludere la sua esperienza contrattuale all’Inter, come sugli emergenti De Zerbi, Italiano e Juric. Rafa Benitez, da parte sua, si è chiamato fuori, perché preferirebbe lavorare in Inghilterra per ragioni familiari”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata