ilNapolista

Gazzetta: polveriera Napoli. Gelo tra Adl e Giuntoli. Alcuni giocatori contro Gattuso

Al ds vengono contestate alcune scelte di mercato e la mancata gestione della questione nel gruppo. Alcuni giocatori contestano il tecnico per i suoi metodi e perché vengono schierati fuori ruolo

Gazzetta: polveriera Napoli. Gelo tra Adl e Giuntoli. Alcuni giocatori contro Gattuso

Non è un momento facile per Gattuso, scrive la Gazzetta. Sono in discussione il suo progetto tecnico e la sua panchina. La Gazzetta dello sport ribadisce l’intenzione di De Laurentiis di arrivare a fine stagione con il tecnico in panchina e poi di chiudere i rapporti con lui.

Il presidente non vuole commettere errori, non vuole prendere decisioni dettate dall’istinto più che dalla ragione, perché teme che l’obiettivo Champions League possa naufragare in questa tempesta che imperversa sul suo Napoli”.

La situazione, però, è tesa.

Al momento, non c’è più coordinamento tra la proprietà e l’area tecnica. Insieme a Gattuso è sotto accusa anche Cristiano Giuntoli per alcune scelte di mercato e per non aver saputo gestire la questione all’interno del gruppo. E poi ci sono anche quei giocatori che contestano l’allenatore per i suoi metodi e per il fatto che vengono schierati fuori ruolo. Insomma, il Napoli siede su una polveriera, o quasi”.

Se stasera contro l’Atalanta dovesse finire male e anche sabato contro la Juve,

“il banco potrebbe saltare insieme ad alcune teste”.

ilnapolista © riproduzione riservata