ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis potrebbe esonerare Gattuso in caso di sconfitta contro il Benevento

Il presidente si muove in più direzioni. I suoi obiettivi sono Benitez o Sarri ma nessuno dei due è intenzionato ad entrare in corsa. L’unico che non avrebbe problemi a farlo è Mazzarri

Gazzetta: De Laurentiis potrebbe esonerare Gattuso in caso di sconfitta contro il Benevento

Al momento la situazione del Napoli non è affatto buona, la squadra di Gattuso si trova fuori dall’Europa e a quattro punti dalla quarta. Una rimonta è ovviamente possibile, anche se difficile, ma è per questo che il presidente De Laurentiis avrebbe pensato di rilassare la situazione e aspettare per eventuali rivoluzioni. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Aurelio De Laurentiis vorrebbe arrivare fino in fondo per poi cambiare e avviare la rivoluzione tecnica. Ma il risultato di oggi potrebbe convincerlo a decidere diversamente, se anche il Benevento dovesse conquistare punti al Maradona“.

Pur senza avere fretta il presidente si sta muovendo in più direzioni conscio del fatto di non volersi trovare impreparato. I suoi obiettivi sono due.

Rafa Benitez o Maurizio Sarri. A uno dei due vorrebbe affidare il progetto futuro, ma nessuno dei due è intenzionato a entrare in corsa“.

Nella lista c’è anche Walter Mazzarri

“L’unico che non avrebbe problemi a subentrare. In alternativa allora si potrebbe puntare su un giovane emergente, uno tra Italiano e Juric, per intenderci”.

ilnapolista © riproduzione riservata