ilNapolista

Calciomercato.it: probabile incontro tra l’agente di Sarri e De Laurentiis

Un summit organizzato per discutere di Demme, Maksimovic e Koulibaly in cui potrebbe finire per diventare argomento di discussione anche il tecnico toscano 

Calciomercato.it: probabile incontro tra l’agente di Sarri e De Laurentiis

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, l’agente di Maurizio Sarri, Fali Ramadani è atteso a Napoli nei prossimi giorni per un colloquio con De Laurentiis. Il tema è quello del futuro di Demme, Maksimovic e Koulibaly, pure assistiti dall’agente, ma tra gli argomenti in discussione potrebbe finire anche il tecnico di Figline.

Il portale scrive:

“Al momento non è già calendarizzato l’incontro tra Ramadani e De Laurentiis, ma non è neppure escluso da fonti vicine alle parti. Inoltre, non è neppure necessario che il meeting si tenga necessariamente a Napoli. Il nome di Sarri continua ad essere particolarmente vivo: sempre seguendo il flusso delle informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’idea di De Laurentiis potrebbe anche esser quella di tornare a far accomodare Sarri sulla panchina del Napoli per dimostrare che il progetto societario non vuol affatto ridimensionarsi. Un segnale interno ed esterno che l’ex tecnico di Chelsea e Juventus potrebbe incarnare”.
ilnapolista © riproduzione riservata