ilNapolista

Alvino: «Il silenzio stampa del Napoli va a colpire soprattutto Gattuso»

«De Laurentiis cerca di proteggere l’investimento, crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione» 

Alvino: «Il silenzio stampa del Napoli va a colpire soprattutto Gattuso»

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 sul silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta.

«Il silenzio stampa è un chiaro segnale della società nei confronti di Gattuso. Ascoltare le banalità di Rino prima di Granada non serve a nulla ed evidentemente hanno dato fastidio a qualcuno. Prima in conferenza pre-Granada ha detto che le assenze non erano un alibi e poi nel post partita ha dato le colpe agli infortunati e alle assenze. Questo atteggiamento da Dottor Jekyll e Mr. Hide non è piaciuto. Il silenzio stampa del Napoli è rumoroso, va a colpire soprattutto Rino Gattuso. Sottovalutate De Laurentiis perché lui sta cercando di proteggere l’investimento. Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione. La vera rivoluzione sarà in estate».

 

ilnapolista © riproduzione riservata