ilNapolista

Sconcerti: è scomparso Ronaldo e la Juve è caduta in un silenzio desolato

Sul CorSera: “È come se la Juve fosse dentro una nuvola di dilettantismo, una ricerca annoiata di come passare il tempo. Non corre, non colpisce, non protesta, non reagisce”.

Sconcerti: è scomparso Ronaldo e la Juve è caduta in un silenzio desolato

“L’Inter si lascia alle spalle la peggiore Juventus degli ultimi dieci anni. Una non squadra, incapace di dare qualità al gioco e di trovare uomini che sappiano trovare alternative singole. È scomparso Ronaldo, non è arrivato Chiesa, è rimasto sempre normalissimo Morata, è mancato il centrocampo di Rabiot e Bentancur, lento, vuoto, da piccola provincia italiana”.

Lo scrive Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. E continua:

“Non c’è un leader, non c’è un’anima, un bisogno comune. Abbiamo parlato per troppo tempo di tattica, la Juve è molto più indietro. È alla ricerca di un sentimento, di personalità. Sta avvenendo tutto adesso perché si è fermato di colpo Ronaldo, da tre partite è un altro, rassegnato, normalizzato. E tolti i suoi gol inventati la Juve è caduta in un silenzio desolato come venisse da un’altra dimensione“.

Inaudito il gol subito dalla Juve e firmato da Barella, scrive Sconcerti.

È come se la Juve fosse dentro una nuvola di dilettantismo, una ricerca annoiata di come passare il tempo. Non corre, non colpisce, non protesta, non reagisce”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata