ilNapolista

Il Mattino: Gattuso è consapevole che il destino di ogni allenatore è legato ai risultati

Rino rischia? No, per ora proprio no. Ma bisogna capire se c’è ancora voglia, da parte di entrambi di firmare il rinnovo

Il Mattino: Gattuso è consapevole che il destino di ogni allenatore è legato ai risultati

Il Mattino di oggi fornisce una spiegazione del silenzio del presidente De Laurentiis che tanto ha incuriosito a sorpreso in questi giorni dopo la disfatta contro il Verona. Il presidente ha i suoi metodi e talvolta sparire è meglio che cominciare ad urlare

Il presidente conosce il proprio carattere e sa che, in certi momenti, quando è avvelenato come lo è in queste ore, può davvero essere capace di scavare un solco profondo, anche nei rapporti.

Un silenzio dunque che non lascia spazio ai pessimismi

Rino rischia? No, per ora proprio no. Ma gli alti e i (troppi) bassi di sicuro non sono graditi al patron. E quindi gli scenari sono mutevoli soprattutto se il quarto posto dovesse allontanarsi. Ma certo Gattuso non molla.

Il rinnovo è lì, in attesa di essere firmato e senza nessuna variazione

Ma ora non c’è tanto tempo. E bisogna capire se c’è ancora voglia, da parte di entrambi. Non si sente in bilico, è sereno ma è consapevole che il destino di ogni allenatore è legato ai risultati anche se questa serie A fa fatica a trovare una squadra continua nel rendimento e nelle prestazioni.

ilnapolista © riproduzione riservata