ilNapolista

Gazzetta: confronto nello spogliatoio tra i giocatori e Gattuso

L’edizione on line scrive: “toni decisi ma moderati. Sei leader: Insigne, Koulibaly, Demme, Ospina, Bakayoko e Manolas, hanno giurato fedeltà al tecnico”

Gazzetta: confronto nello spogliatoio tra i giocatori e Gattuso

La Gazzetta dello Sport, edizione on line, parla di un patto di sei senatori con Gattuso. Insigne, Koulibaly, Demme, Ospina, Bakayoko, Manolas hanno giurato fedeltà all’allenatore. La squadra è dalla sua parte. La rosea scrive:

Dalla sua parte, a prescindere. Perché la responsabilità del momento non è soltanto dell’allenatore. In gioco non c’è solo il futuro di Rino Gattuso, ma il prestigio di tutto il Napoli. Ne hanno parlato, tecnico e giocatori, in un confronto dai toni decisi, ma moderati. Non c’è stato bisogno di alzare la voce, ciascuno per la propria parte sa di avere una porzione consistente di colpe per quanto sta accadendo”.

Bisogna agire e dare un segnale. E a farlo devono essere, subito, i senatori, che stanno deludendo.

Insigne, Koulibaly, Demme, Ospina, Bakayoko, Manolas hanno giurato fedeltà all’allenatore, così come tutto il gruppo. Ma dovranno essere loro sei, in attesa del ritorno di Dries Mertens, a sostenere lo spogliatoio, a tirarsi su le maniche e dimostrare sul campo l’attaccamento alla maglia”.

Non saranno più ammesse prestazioni come quella di Verona.

“Ed è su questi giocatori che Gattuso punterà per venire fuori da questa crisi che potrebbe diventare devastante se domani sera non si dovesse battere lo Spezia e arrivare alla semifinale di Coppa Italia”.

ilnapolista © riproduzione riservata