The Athletic: anche Fulham-Tottenham a rischio rinvio per il Covid

Prosegue l'emergenza coronavirus in Premier League: il Fulham conta diversi positivi dopo gli ultimi test effettuati e la partita potrebbe non giocarsi

Fulham

Anche la partita tra Fulham e Tottenham di domani sera è in dubbio a causa di alcuni positivi emersi nell’ultimo giro di tamponi tra i Cottagers, stando a quanto riporta The Athletic. Dunque, potrebbe esserci un nuovo rinvio nel campionato inglese, dopo quello della sfida tra Everton e Manchester City per un cluster sviluppatosi nella squadra di Guardiola.

Prosegue così l’emergenza Covid in Premier, dove al momento c’è il più alto numero di positivi dall’inizio della pandemia.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate