“Contro l’Inter tornerà Ospina e si riprenderanno un posto tra i titolari Mario Rui, Bakayoko e Lozano, impiegati part time con la Samp”
L’edizione napoletana di Repubblica sottolinea l’ottimo momento del Napoli che è terzo in classifica nonostante il punto di penalizzazione in classifica e la sconfitta a tavolino.
Dalla Grande Bellezza del triennio di Maurizio Sarri ai Grandi Numeri e al solido pragmatismo del nuovo ciclo di Gattuso, che sta riportando con meno effetti speciali e maggiore consistenza il Napoli nelle parti altissime della classifica. Sui numeri degli azzurri pesano lo 0-3 a tavolino contro la Juventus e il -1 in classifica, che peraltro potrebbero essere cancellati al termine dell’udienza di martedì prossimo al Collegio di Garanzia del Coni, a Roma, dove sarà discusso (davanti alle Sezioni Unite) il ricorso presentato dal club di De Laurentiis.
A Milano, domani sera contro l’Inter, “in porta tornerà Ospina e si riprenderanno un posto tra i titolari Mario Rui, Bakayoko e Lozano, impiegati part time con la Samp”.