ilNapolista

Gazzetta: gelo tra Napoli e Roma. I giallorossi pensano ad alternative a Milik

Tensione tra i club, dopo le visite mediche la Roma vuole cambiare formula di pagamento. E sta pensando di cedere lo stesso Dzeko alla Juve

Gazzetta: gelo tra Napoli e Roma. I giallorossi pensano ad alternative a Milik

L’affare Milik si complica. Il Napoli è furibondo con la Roma, così scrive la Gazzetta. Le difficoltà cominciano a essere tante. Sia quelle di natura clinica, con i dubbi della Roma. Sia quelle contrattuali tra Milik e il Napoli. Alla luce degli esami in Austria, la Roma ha chiesto al Napoli una diversa formula di pagamento.

la formula era quella del prestito oneroso, fissato a tre milioni, più obbligo di riscatto a 15. La Roma chiede anche una super valutazione di Meloni e Modugno, i due giovani attaccanti inseriti nell’operazione. Risultato: il Napoli non l’ha presa bene (eufemismo).

La Gazzetta scrive che adesso la Roma sta pensando di cedere Dzeko alla Juve anche senza aver la certezza del polacco. La Juve ha alzato l’offerta a 17 milioni che sono considerati una cifra importante per un calciatore di 34 anni. I giallorossi a questo punto stanno cominciando a pensare a soluzioni alternative.

ilnapolista © riproduzione riservata