Gazzetta: c’è l’accordo tra Napoli e Roma per Milik, 20 milioni più 5 di bonus
Secondo quanto scrive la rosea, è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis. L'ufficialità nelle prossime ore

Secondo quanto scrive la rosea, è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis. L'ufficialità nelle prossime ore


Fabrizio Romano su Youtube: «Il Napoli è costretto a un mercato a incastri. Per Kobbie Mainoo è tutto fermo, lo United non vuole lasciarlo partire»

Valzer degli attaccanti in Serie A. La Roma vorrebbe Zirkzee, ma con il cambio di allenatore al Manchester United la pista si è raffreddata. Anche la Juventus, vista la recente situazione difficile, sta cercando alternative valide.

Situazione delicata: il Real Madrid potrebbe valutare la sua cessione per evitare di perderlo a parametro zero tra 18 mesi. Il brasiliano in Spagna è scontento

Sono quindi ben cinque le squadre interessate al classe 2000: Galatasaray, Lazio, Roma, Atalanta e Napoli. Vorrebbe giocare di più in vista del Mondiale 2026.

Schira: gli azzurri hanno tentato di superare la Roma per Raspadori, ma Massara ha l’accordo con l’Atletico Madrid per un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions.

Il club lo tratta per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il Napoli preferirebbe cederlo per 30 milioni, ma sarà difficile. A Mourinho piace perché offre soluzioni diverse rispetto a Pavlidis o Ivanovic.

Ne parla Schira su X. Il terzino azzurro, nonostante l'interesse di diversi club di Serie A (tra cui il Parma), potrebbe rimanere a disposizione di Conte

In conferenza stampa: «Circolano molti nomi: il 20-30% è vero, ma il resto riguarda giocatori con cui non abbiamo mai parlato».

Lo scrive Pedullà. "Bisogna capire la traiettoria giusta della sua cessione, non c'è solo il Porto. Il Napoli ha già fatto delle valutazioni, ci sono anche Nottingham e Benfica"

Il Napoli ha bisogno di vendere per poter fare mercato nei reparti dove è in difficoltà, ma al momento le offerte non soddisfano il club

Il Bayern, da quanto risulta, non ha intenzione di privarsi dei giocatori chiave di una squadra che sta giocando benissimo. Kim è uno dei pilastri della squadra. Inoltre, il suo stipendio è proibitivo per molti club.

Per fisicità e qualità tecniche, è considerato una valida alternativa ad Anguissa. In questa stagione sta rendendo molto bene e ha attirato l’interesse anche di club esteri. Il Napoli deve prima vendere.