De Laurentiis: “Koulibaly e Milik andranno via mercato permettendo, altrimenti sarà per l’anno prossimo”

A Canale 21: "Se andranno via sapremo come sostituirli. Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1"

De Laurentiis: “Koulibaly e Milik andranno via mercato permettendo, altrimenti sarà per l’anno prossimo”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21.

Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo. Quindi, se il mercato permetterà le uscite di questi due bravissimi calciatori, noi sapremo come sostituirli, altrimenti se ne parlerà l’anno prossimo“.

De Laurentiis ha parlato anche del modulo che immagina per il nuovo Napoli di Gattuso.

Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1. Ma Gattuso è anche estremamente creativo ed è capace di reinventarsi le cose a seconda degli avversari e di come si sviluppano gli allenamenti dei calciatori che abbiamo a disposizione”.

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata