Ospina: “Messi può fare di tutto, ma noi ci crediamo. Altrimenti che giochiamo a fare?”
Il portiere del Napoli a Sky alla vigilia di Barcellona-Napoli: "E' una partita che tutti i calciatori vogliono giocare, l'abbiamo preparata benissimo, ci aspettiamo di fare bene domani sera"

Il portiere colombiano del Napoli, David Ospina, ha parlato a Sky alla vigilia di Barcellona-Napoli al Camp Nou.
“E’ una partita che tutti i calciatori vogliono giocare, l’abbiamo preparata benissimo, ci aspettiamo di fare bene domani sera”.
Cosa dirai ai tuoi compagni, per la tua esperienza, per la partita a porte chiuse?
“Situazione difficile in uno stadio vuoto, è dura, soprattutto una partita come questa. Ma il Napoli ha personalità e giocatori. Aspettiamo domani, conosciamo la squadra con cui ci confrontiamo. Speriamo di fare le cose bene per passare il girone”.
Su Messi:
“Con Messi devi aspettarti qualsiasi cosa. Devi essere pronto perché può farti di tutto. Aspettiamo di fare cose buone, aiutare la squadra al massimo e fare bei risultati”
Ci credete lo stesso?
“Abbiamo fiducia nel realizzare il sogno. Se non hai fiducia è inutile giocare. Abbiamo tanta qualità e giocatori che sanno affrontare questo momento. Aspettiamo di fare gol e di passare il girone. Partita molto difficile ma abbiamo una squadra forte. Non vogliamo andare in vacanza, ancora. Facciamo un altro lavoro”.