ilNapolista

Tuttosport: Fabian rinnova fino al 2025 a 3 milioni più bonus, clausola da 100 milioni

De Laurentiis ha avuto un colloquio decisivo con gli agenti dello spagnolo. Fabian ha accettato di restare a Napoli anche perché il suo amico Mertens ha rinnovato

Tuttosport: Fabian rinnova fino al 2025 a 3 milioni più bonus, clausola da 100 milioni

Secondo quanto scrive Tuttosport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Fabian Ruiz per il rinnovo fino al 2025. Al centrocampista andranno 3 milioni a stagione più bonus. De Laurentiis potrà apporre la clausola rescissoria da 100 milioni.

“A proposito di rinnovi. Ormai è fatta anche per il prolungamento di Fabian Ruiz, dall’attuale scadenza del 2023, fino al giugno 2025. De Laurentiis ha avuto un colloquio decisivo con i rappresentanti della You First, gli agenti del centrocampista spagnolo e hanno trovato il punto di incontro su un accordo da 3 milioni stagionali più bonus, mentre il Napoli potrà fissare sul nuovo contratto una clausola rescissoria da almeno 100 milioni di euro. Fabian ha accettato di restare a Napoli anche per una ragione singolare: ha atteso di capire se il suo amico Dries Mertens trovasse l’accordo, prima di dare il la ad i suoi agenti per fare lo stesso”.

ilnapolista © riproduzione riservata