ilNapolista

I calciatori dell’Inter contestano a Conte gli allenamenti troppo duri

Su La Stampa. Sul tema non dovrebbe esserci ancora stato un confronto diretto tra squadra e allenatore, ma solo uno scambio di opinioni tra i calciatori nerazzurri, convinti che sarebbe più opportuno rallentare i ritmi

I calciatori dell’Inter contestano a Conte gli allenamenti troppo duri
(foto Hermann)

Stando a quanto scrive La Stampa, c’è malcontento in casa Inter, anche tra i calciatori. I nerazzurri contestano al tecnico, Antonio Conte, i metodi di allenamento troppo duri. Si sarebbero già confrontati tra loro, convinti della necessità di rallentare.

“L’intensità atletica è una delle caratteristiche principali del metodo Conte. Di fronte a questo strano campionato, che non conosce sosta, non tutti sono convinti che il martellamento sia produttivo. Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell’attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. Un’osservazione basata sulla loro attuale condizione non ottimale. Sul tema non dovrebbe esserci ancora stato un confronto diretto tra squadra e allenatore, ma solo uno scambio di opinioni tra i calciatori nerazzurri, convinti che sarebbe più opportuno rallentare i ritmi“.

ilnapolista © riproduzione riservata