Mattino: Callejon verso una maglia da titolare contro la Spal
A Verona Gattuso lo ha tenuto fuori perché mancavano garanzie contrattuali. E non è nemmeno escluso che non si possa trovare un accordo per il rinnovo

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
L’accordo trovato ieri tra il Napoli e Callejon potrebbe portare lo spagnolo ad avere una maglia da titolare contro la Spal. A Verona Gattuso non lo ha schierato proprio perché non c’erano garanzie contrattuali, ma ora le cose sono cambiate. Lo scrive il Mattino.
“Ecco perché a Verona lo spagnolo è rimasto fuori per tutti i 90’: la sua situazione contrattuale non offriva ancora le giuste garanzie e così Gattuso aveva ritenuto di non impiegarlo. Ora, però, le cose sono cambiate e già domani contro la Spal Callejon potrebbe tornare nell’undici titolare, proprio come accaduto nella finale di Coppa Italia poi vinta contro la Juventus”.
Il quotidiano scrive che l’addio dello spagnolo al Napoli non è affatto scontato. E ricorda le lacrime dopo la vittoria della finale di Coppa Italia.
“A questo punto, però, quelle lacrime potrebbero assumere un valore e un sapore diverso, anche in ottica futuro: perché davvero quello di Callejon potrebbe cambiare ancora, da verificare infatti la possibilità di un ulteriore accordo per rinnovare il contratto“.