Sconcerti: “Non credo che Cairo venda Belotti”

Il giornalista a Radio Marte: "Non so perché parliate tanto di lui, mi risulta incedibile. Può darsi che davanti a super cifre Urbano Cairo ambi idea". 

vagnati

Il gallo Belotti

Mario Sconcerti ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte della situazione in bilico degli attaccanti del Napoli, tra rinnovi e mercato, soprattuto in relazione al possibile addio di Arkadius Milik

Andrea Belotti può andare al Napoli per sostituire Arkadiusz Milik?

“Non so perché parliate tanto di lui, a me non risulta vendibile. Non capisco queste voci, a dire il vero. Forse a qualcuno può far piacere che si muova, ma non lo cedono, è stato trattato anche da altre squadre ed hanno detto di no. Non so, può darsi che davanti a super cifre Urbano Cairo ambi idea”. 

Su Sardar Azmoun?

“Non lo conosco, non l’ho mai visto giocare. In Europa ci sono tanti ragazzi bravi, ma sono solo tentativi; e non so quali siano i vantaggi di un ‘tentativo’ rispetto ad una ‘certezza’ com’è Arkadiusz Milik. Io mi terrei il polacco. Ricominciare il campionato è considerata una fortuna: pensiamo a quello, non al mercato. Parlare di mercato, ora come ora, sembra inutile. Il mercato, adesso, è un gioco anche più fesso di altre volte, perché ci sono due mesi da giocare”.

Correlate