Mattino: Gattuso vorrebbe che il suo staff non fosse coinvolto nel taglio degli ingaggi
Se ne parlerà quando tecnico e presidente si incontreranno, ma lo staff non ha mai smesso di lavorare per consentire ai giocatori di avere risposte ai quesiti sulla preparazione atletica

Nessuna decisione è stata ancora presa in casa Napoli per quanto riguarda il taglio degli stipendi, anzi ancora non c’è stato nessun incontro tra il presidente De Laurentiis e la squadra per parlarne. L’orientamento è quello proporre una riduzione di 1,5 mensilità (e 2 in caso di stop definitivo della stagione), ma non per tutti, come riporta oggi il Mattino
“Gattuso vorrebbe che quelli del suo staff non fossero coinvolti nel taglio degli ingaggi. Neppure in minima parte. Ma è questo un tema che verrà affrontato quando ci sarà un incontro con De Laurentiis.
Di sicuro, i collaboratori di Gattuso non hanno mai smesso di lavorare in questi giorni di quarantena. Per consentire ai giocatori, uno a uno, di avere sempre risposte ai quesiti sulla preparazione atletica”.