Corsport: Koulibaly, Callejon e Allan via a fine stagione

Difficile che il Napoli dica di no a delle proposte per il brasiliano quest'estate. Per Koulibaly c'è già la folla di top club e sarà difficile resistere alla tentazione

Corsport: Koulibaly, Callejon e Allan via a fine stagione
Quest’estate sarà rivoluzione nel Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, in tanti potrebbero lasciare la maglia azzurra nella prossima sessione di mercato

“È chiaro, quasi scontato, che in estate – o quando sarà  – intorno a Kalidou Koulibaly si scateneranno i cosiddetti top club europei e stavolta sarà  complicato resistere alle tentazioni e alle avances. E poi c’è Allan: tra gli ammiratori del brasiliano è piombato, ovviamente, Carlo Ancelotti, che ha avuto modo di scoprire in prima persona la consistenza del centrocampista e l’ha già  chiesto due mesi fa. Si farà  vivo ancora e di nuovo, per provare a regalarsi Allan all’Everton. Sarà  l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Tra gli addii ci potrebbe rientrare pure Lozano”

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata