ilNapolista

Wanda Nara sul futuro di Icardi: «Juve? Non lo so dove abiteremo l’anno prossimo»

“So esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più…”.

Wanda Nara sul futuro di Icardi: «Juve? Non lo so dove abiteremo l’anno prossimo»

Non sono bastati a Wanda gli auguri sexy sui social per il suo Mauro. Nel giorno del compleanno di Icardi la moglie agente del calciatore argentino ha parlato del suo futuro sul numero di Oggi in edicola domani

“Se Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo. È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più…”.

Una risposta anche sul suo ruolo di procuratrice del marito

“I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno chi sono. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa. Ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram… Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo”

ilnapolista © riproduzione riservata