ilNapolista

Sky: Juventus-Inter si potrebbe giocare a porte chiuse

E’ in corso il consiglio federale della FIGC sull’emergenza per l’epidemia di Coronavirus nel nord. Secondo l’inviato di Sky l’ipotesi più probabile è che il big-match di domenica si disputi senza pubblico

Sky: Juventus-Inter si potrebbe giocare a porte chiuse
(foto Hermann)

“In questo momento si va verso la richiesta di far giocare Juventus-Inter a porte chiuse”. Così l’inviato di Sky Sport dalla sede della Federcalcio dove da mezzogiorno è in corso il consiglio Federale al quale partecipano il prof. Paolo Zeppilli, il prof. Andrea Ferretti, il dott. Carmine Costabile e il prof. Roberto Cauda, direttore dell’Area Clinica e dell’Unità Operativa Complessa di Microbiologia e Malattie Infettive del Policlinico Gemelli di Roma. Il presidente della Lega di A Paolo Dal Pino e l’ad Luigi De Siervo sono in collegamento telefonico perché impegnati all’estero.

Il premier Conte ha detto che è possibile che il prossimo turno venga rinviato in toto, ma al momento il consiglio federale punta a far disputare ugualmente le partite della settima giornata di ritorno, soprattutto il big match in programma a Torino domenica sera.

Domani si riuniranno Giunta e Consiglio Nazionale del Coni: prevista la partecipazione, per la prima volta, anche del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

ilnapolista © riproduzione riservata