ilNapolista

Repubblica: Koulibaly ha deluso, il suo motore perfetto è sembrato impacciato

Dopo l’esperienza negativa con il Lecce Gattuso ha deciso di fermarlo di nuovo. Ora il senegalese segue un programma personalizzato di allenamenti per ritrovare l’elasticità muscolare

Repubblica: Koulibaly ha deluso, il suo motore perfetto è sembrato impacciato

Ieri Rino Gattuso, in conferenza stampa, ha detto che Kalidou Koulibaly resterà fermo per una decina di giorni. Salterà dunque il Brescia, ma anche il Barcellona, in programma martedì al San Paolo.

Repubblica Napoli scrive:

“Il tanto atteso rientro con il Lecce non ha funzionato. Koulibaly ha deluso e il suo motore perfetto è sembrato inceppato. Gattuso ha deciso di riportarlo ai box. La decisione è stata presa assieme allo staff medico. Sta seguendo un programma personalizzato di allenamenti per ritrovare del tutto l’elasticità muscolare e migliorare la condizione fisica. Un Koulibaly a mezzo servizio non serve al Napoli”.

Il club ha deciso di aspettare che torni in forma.

“Almeno sette giorni di full immersion poi si verificheranno nuovamente le sue condizioni: c’è una tabella da seguire e sensazioni positive da ritrovare”.

Si proverà a recuperarlo per la partita contro il Torino di sabato 29. Sperando di averlo al top nella semifinale di ritorno in Coppa Italia con l’Inter.

 

ilnapolista © riproduzione riservata