ilNapolista

Lo studio di Sky esalta Mertens: “L’allenatore deve chiedere il rinnovo del contratto”

Costacurta: “La partita è cambiata quando è uscito lui”. Di Marzio: “La trattativa non è finita, in cuor suo ci spera. Chissà che con questo record…”

Lo studio di Sky esalta Mertens: “L’allenatore deve chiedere il rinnovo del contratto”

Doveva essere la sera di Messi al San Paolo. Invece s’è preso tutta la luce Dries Mertens, che segna il gol del record nella serata più importante e poi esce azzoppato. Ma è proprio l’attaccante belga il protagonista, anche nei commenti dello studio di Sky. Lui e il suo contratto in scadenza.

“Se fossi l’allenatore chiederei il rinnovo, è una garanzia. Se ne prendi un altro al suo posto è sempre un’incognita”, dice Fabio Capello.

E Fabio Condò è d’accordo: “A Napoli conviene rinnovargli il contratto. Se non chiedesse cifre esorbitanti glielo rinnoverei subito”

Costacurta sottolinea che la partita è cambiata proprio con l’uscita dal campo di Mertens: “Il Napoli doveva vincere, sono stati bravi a concedere solo una palla gol al Barcellona. Ma ad un certo punto è uscito Mertens, ed ha contato moltissimo”.

Gianluca Di Marzio fa il punto sulla sua situazione contrattuale: “Non è finita, non ha firmato con nessun’altra squadra, in cuor suo ci spera ancora. Chissà che con questo record le parti non possano parlarsi a breve”.

ilnapolista © riproduzione riservata