ilNapolista

Gazzetta: emergenza Barcellona, a Napoli con 5 canterani

A causa dei numerosi infortuni oggi sull’aereo saliranno oltre al terzo portiere Iñaki Peña anche Riqui Puig, Collado, Akieme e Araujo

Gazzetta: emergenza Barcellona, a Napoli con 5 canterani
La gazzetta dello Sport di oggi, parlando della gara Champions di domani sera tra il Napoli e il Barcellona, dà ragione a Leo Messi quando ha detto che con l’attuale rosa del Barca è difficile che riescano ad alzare la coppa.

“Le perplessità di Messi però sono legittime. Il Barcellona in questo momento ha una rosa ridottissima: 19 elementi. Però Suarez e Dembélé sono infortunati di lungo corso e Braithwaite, appena acquistato, non è in lista Champions. In Europa restano 16 pedine, che per la trasferta a Napoli si riducono a 14 visti gli acciacchi di Jordi Alba (3 settimane di stop) e di Sergi Roberto (3-4 settimane). A questi va aggiunto il 17enne Ansu Fati, che non ha ancora numero (tra l’1 e il 25) e contratto da giocatore della prima squadra ma che di fatto è stato promosso dal Barça B in pianta stabile. Per questo oggi sull’aereo saliranno oltre al terzo portiere Iñaki Peña anche Riqui Puig, Collado, Akieme e Araujo, 5 canterani di rinforzo”.

ilnapolista © riproduzione riservata