ilNapolista

CorSport: Ramadani a Napoli. Il futuro di Koulibaly dipende dall’evolversi della stagione

Per il senegalese restano in agguato United, Psg e Real. Il Napoli vuole trattenerlo, ma molto dipenderà dalla valutazione del giocatore

CorSport: Ramadani a Napoli. Il futuro di Koulibaly dipende dall’evolversi della stagione

Chiuso il mercato, il Napoli deve guardare al suo interno, per risolvere le situazioni in bilico. Una di queste è quella di Kalidou Koulibaly. Cinque stagioni e mezzo in azzurro. De Laurentiis lo ha blindato contro tutti, scrive il Corriere dello Sport. Ha rifiutato un’offerta di 105 milioni del Manchester United e un’altra di 90 del Real. Ma ha anche ammesso, tempo fa, che prima o poi si dovrà venderlo per forza.

Alla finestra restano le pretendenti, compreso il Psg, ma il Napoli non si è arreso. Ovvio che conta la volontà del giocatore.

Il quotidiano sportivo racconta che giovedì a Napoli è arrivato l’agente del senegalese, Ramadani.

“De Laurentiis finora lo ha blindato contro tutti. «Ma poi arriverà un momento che bisognerà venderlo per forza», disse il presidente a ottobre. Con sincerità: e ciò significa che la possibilità esiste. Sì, questa volta probabilmente è concreta. La cronaca, imperante, è che giovedì a Napoli è sbarcato Fali Ramadani, il suo manager: da queste parti per chiudere definitivamente la questione del rinnovo di Maksimovic, certo, ma è inevitabile che il signor procuratore faccia una chiacchierata con (e su) Kalidou. Il panorama, al momento, sembra quello solito: United ansioso, in fibrillazione; Psg in agguato; Real guardingo. La valutazione? Chissà: tutto dipenderà dal prosieguo di una stagione per il momento così così”

ilnapolista © riproduzione riservata