ilNapolista

CorSport: l’Inter riflette su Mertens. Lui o Giroud per il colpo a parametro zero

I nerazzurri hanno fatto sapere di essere interessati al belga, ma non hanno affondato il colpo. Perché studiano la composizione che dovrà avere il reparto offensivo

CorSport: l’Inter riflette su Mertens. Lui o Giroud per il colpo a parametro zero

I belgi, nell’Inter nel 2020-21, potrebbero moltiplicarsi. Lo scrive il Corriere dello Sport. Potrebbero diventare nerazzurri, oltre a Lukaku, anche Jan Vertonghen e Dries Mertens.

Sul belga del Napoli il quotidiano sportivo scrive:

“L’Inter ha fatto sapere di essere interessata, ma non ha affondato il colpo. Perché? Sta studiando la composizione del reparto offensivo 2020-21 dove non ci sarà posto per Sanchez che tornerà a Manchester complice l’ingaggio extra large e le richieste dello United per il cartellino. Lukaku è il punto fermo, su Martinez bisognerà capire le mosse del Barcellona (in pole), ma anche del Barcellona e del Chelsea, mentre Esposito sarà tenuto a crescere in casa (tra poco inizierà la trattativa per il rinnovo fino al 2024 o 2025). Posto almeno per un parametro zero c’è. Mertens? Oppure Giroud? Il francese non è uscito dal radar di Marotta e contatti con il suo entourage ci sono ancora. Conte, che lo voleva a gennaio, non dirà di no se potrà riabbracciarlo a luglio”.

ilnapolista © riproduzione riservata