ilNapolista

CorSport: Koulibaly in ripresa. Obiettivo Barcellona

Il senegalese è tornato ad allenarsi. Le sensazioni non sono ancora del tutto rassicuranti ma vorrebbe farcela per il ritorno di Champions

CorSport: Koulibaly in ripresa. Obiettivo Barcellona
Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly controls the ball during the UEFA Champions League Group E football match SSC Napoli vs KRC Genk.

Kalidou Koulibaly va verso il recupero. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Dopo il rientro con il Lecce, andato malissimo, il Napoli ha capito che occorreva ancora pazienza. Ma adesso il difensore senegalese è tornato ad allenarsi.

“Avverte sensazioni migliori, non ancora del tutto rassicuranti, e magari comincerà dalla prossima settimana ad avvicinarsi a livelli standard, sui quali vorrebbe atterrare per Barcellona o anche un po’ prima”.

L’emergenza in difesa ha imposto a Gattuso di ricorrere a Di Lorenzo centrale. Poi il ruolo di centrali di difesa è stato affidato a Manolas e Maksimovic. Ma adesso, scrive il quotidiano sportivo, Kalidou lavora al rientro.

“Ma Koulibaly si sta scaldando, perché ci sono ancora un po’ di obiettivi da inseguire. E questa patina di malinconia da strappare via”.

ilnapolista © riproduzione riservata