ilNapolista

CorSport: Gattuso onora l’eredità lasciata in dote da Ancelotti

Splendido esordio in Champions da allenatore. Azzurri gagliardi solidi e attenti e ancora imbattuti. Solo un po’ imprecisi al tiro

CorSport: Gattuso onora l’eredità lasciata in dote da Ancelotti

Il Napoli ha pareggiato contro il Barcellona al San Paolo. Avrebbe potuto vincere la partita di Champions, ma la serata è da considerare comunque positiva, scrive il Corriere dello Sport. A parte l’imprecisione dei tiri, che avrebbe potuto consegnare alla squadra di Gattuso un altro risultato.

“Sì, è vero, il Napoli avrebbe anche potuto vincere al cospetto del grande Barça, però l’idea non cambia. Ieri Gennaro Gattuso detto Rino è stato protagonista di uno splendido esordio da allenatore in Champions. Onorata eccome, l’eredità lasciata in dote dal suo maestro Ancelotti prima dell’esonero. Azzurri gagliardi, solidi e attenti e ancora imbattuti in questa edizione di Champions. Certo, magari un po’ imprecisi al tiro ripensando alle occasioni di Insigne e Callejon, però la tenuta è stata da applausi e soprattutto la storica qualificazione ai quarti è ancora tutta da giocare. Al Camp Nou, mercoledì 18 marzo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata