ilNapolista

Boom di vendite per il Barcellona: circa 30mila biglietti

Per la precisione sono 29989 i tagliandi polverizzati in poche ore. Esauriti gli anelli superiori di Curve e Distinti. È presto per parlare di sold-out, ma poco ci manca

Boom di vendite per il Barcellona: circa 30mila biglietti

Le tre vittorie consecutive del Napoli hanno galvanizzato i tifosi. L’idea di vedere Messi al San Paolo pure. E così è stata corsa alla Champions. Ieri, in poche ore, i biglietti per la sfida del 25 febbraio contro i blaugrana sono stati polverizzati in poche ore. Altro che prezzi troppo alti. Il caro-biglietti non ha spaventato nessuno.

Sin dalle prime ore del mattino, in tutta la città, i tifosi si sono messi in fila per accaparrarsi un tagliando. File lunghissime per quello che si presenta come un appuntamento tutto da vivere, complice la rinascita del Napoli di Gattuso e la crisi del Barcellona.

Circa 30mila i biglietti venduti in poche ore. Per la precisione, sono 29989.

Gli anelli superiori di Curva A e B polverizzati in pochi minuti. Stesso discorso per i Distinti. Restano a disposizione ancora gli anelli inferiori e biglietti per la Tribuna Nisida e la Posillipo, i settori più costosi.

E’ sicuramente troppo presto per parlare di tutto esaurito al San Paolo, ma il primo giorno di vendite dà sicuramente modo alla società di pensare in grande.

ilnapolista © riproduzione riservata