ilNapolista

Ancelotti: “Il Napoli? Lo seguo e lo seguirò sempre. Felice per Fabian”

Il tecnico dell’Everton a Radio Deejay: “La sfida con il Barcellona è molto meno prevedibile di quello che ci si potrebbe aspettare”

Ancelotti: “Il Napoli? Lo seguo e lo seguirò sempre. Felice per Fabian”

Carlo Ancelotti, oggi sulla panchina dell’Everton, ha parlato a Radio Deejay.

“In Inghilterra c’è un ambiente diverso, c’è un’atmosfera diversa qui. Quello che fa la differenza qui è l’ambiente esterno e l’atmosfera negli stadi. Non c’è violenza, non ci sono insulti e c’è grande rispetto per gli avversari”.

Sulla lotta per lo scudetto in Italia.

“È sicuramente molto avvincente a differenza degli anni passati. È una battaglia aperta e incerta, ma non è facile dire chi è favorito. La Juventus ha esperienza, l’Inter ha entusiasmo, la Lazio non ha le coppe”.

Sulle parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa.

“Ho sentito le parole di Maurizio. Ci sono dei giocatori che devi mettere in campo per farli rendere al meglio, perché sono determinanti. Il calcio è tutto, difesa, attacco e contropiede. Nel calcio è tutto buono, non c’è un sistema di gioco vincente. Ci sono tante cose da fare e le devi fare in base alle caratteristiche dei tuoi giocatori”.

Sul Napoli.

“Lo seguo ancora e lo seguirò sempre. Sta facendo molto bene, sono felice che Fabian Ruiz abbia ritrovato la condizione migliore. Adesso c’è questa bella sfida con il Barcellona, che è molto meno prevedibile di quello che ci si potrebbe aspettare”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata