ilNapolista

Insigne si carica la squadra sulle spalle e alza i giri del motore

I top e i flop della giornata di campionato appena conclusa

Insigne si carica la squadra sulle spalle e alza i giri del motore
Top
Insigne (Napoli)  4 goal nelle ultime 3 partite. Il capitano si carica la squadra sulle spalle e nella ripresa alza i giri del suo funambolico motore, Da un suo tiro potente nasce il tap in vincente di Zielinski. Che dire poi del gran goal con un tiro a volo che, da solo, vale il prezzo del biglietto.
Iicic (Atalanta) in serata di grazia. E’ uno spettacolo autentico vederlo giocare. Apre le danze al minuto 17, conquista un rigore.  Nel secondo tempo realizza una doppietta. Incredibile il goal su punizione.
Dragowski (Fiorentina) glaciale in occasione del rigore tirato da Criscito,  rimane fermo  e respinge la conclusione dagli 11 metri. Nel finale della partita compie 3 interventi decisivi che consentono alla viola la conquista di un immeritato pareggio
Flop
Cuadrado (Juventus) anello debole della difesa bianconera. Infatti perde Zielinskie guarda, da spettore non pagante, calciare Insigne nelle azioni dei goal.
Izzo (Torino) distratto ed eccessivamente falloso sul Papu Gomez  che comunque gli sfugge a ripetizione. A 15 minuti dalle fine,
ad aggravare la sua prestazione anche il cartellino rosso.
Lautaro (Inter) da eroe ad esempio negativo. Autolesionista. Realizza il goal del vantaggio. Rovina se stesso con un finale nervoso, con sceneggiata isterica. Si fa espellere per protesta. Salterà il derby.
ilnapolista © riproduzione riservata