ilNapolista

Il Mattino: per la Juve non recuperano Dries e Koulibaly. Out anche Maksimovic

Solo Allan dovrebbe essere a disposizione anche se è probabile che sia Demme a partire titolare, per evitare stravolgimenti sulla mediana

Il Mattino: per la Juve non recuperano Dries e Koulibaly. Out anche Maksimovic
Koulibaly e Mertens (Photo Hermann)

Dopo la vittoria contro la Lazio che ha ridato al Napoli fiducia ed entusiasmo, adesso c’è da mettere la testa alla Juve che scenderà in campo al San Paolo domenica sera. Una partita complicata di partenza, perché una vittoria non significa essere guariti, come ha sottolineato lo stesso Gattuso dopo la vittoria di Coppa Italia. Ma quello che la rende ancora più difficile è l’assenza di tanti titolari che, secondo il Mattino, non riusciranno a recuperare in tempo per domenica.

alza ancora una volta bandiera bianca Dries e non c’è bisogno di attendere la vigilia per capire che non ci sarà. E nulla da fare anche per Koulibaly che, se tutto va bene, potrà riaggregarsi al gruppo a inizio della prossima settimana. Gli esami di ieri mattina fanno frenare i medici, che temono una disastrosa ricaduta. Insomma, trovandosi in ballo, gli unici che hanno qualche chance di ballare, perché muoiono dalla voglia, sono Allan e Makismovic. E Gattuso ha ragione di essere ottimista solo per il brasiliano, anche se il serbo potrebbe ritagliarsi uno spazio, magari partendo in panchina.

ilnapolista © riproduzione riservata