ilNapolista

CorSport: contro la Lazio torna Meret. Probabile debutto di Lobotka. C’è anche Mertens

Rientra Mario Rui a sinistra, al centro Luperto con Manolas. A centrocampo Demme, Allan e Zielinski. Per l’attacco in pole Callejon, Insigne e Milik ma non è deciso niente

CorSport: contro la Lazio torna Meret. Probabile debutto di Lobotka. C’è anche Mertens

Non ci sarà più emergenza da infermeria contro la Lazio, martedì, scrive il Corriere dello Sport. Gattuso potrà decidere più liberamente la squadra da mettere in campo.

“Sarà una mezza rivoluzione che comincerà dal basso, dal probabile ritorno di Meret in porta, e poi, nella linea a quattro, Mario Rui a sinistra, Di Lorenzo di nuovo a destra e, in mezzo, Manolas e Luperto assieme”.

A centrocampo ci saranno le maggiori novità, assicura il quotidiano sportivo.

“Demme dinnanzi alla difesa, con Allan in mediana e con Zielinski da mezzala di sinistra. La presenza di Lobotka consente di osare, ma lo slovacco ha ancora pochissimi allenamenti alle spalle e può essere sfruttato soprattutto per una staffetta che sembra più o meno annunciata con uno dei centrocampisti”.

Quella di martedì sarà una partita da dentro o fuori, ricorda il CorSport, ma fondamentale perché è una finestra sull’Europa.

Per quanto riguarda l’attacco,

“Callejon, Milik e Insigne sono in vantaggio, ma Lozano è una scelta e lo è, nel caso stia meglio, anche Mertens, che ha ricominciato a starsene in gruppo e pensa sempre sia cosa buona e giusta avvicinare Hamsik e tentare di strappargli il record dei gol segnati in maglia azzurra. Ma bisogna giocare, per provarci…”

ilnapolista © riproduzione riservata