ilNapolista

Zielinski: “Ancelotti è un grande mister. Noi scendiamo in campo e noi dobbiamo dare di più”

Il centrocampista del Napoli a Sky: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. Abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, il nostro calcio, quello che vogliamo”

Zielinski: “Ancelotti è un grande mister. Noi scendiamo in campo e noi dobbiamo dare di più”

Nel post partita di Udinese-Napoli ai microfoni di Sky ha parlato Piotr Zielinski autore del gol del pareggio per la squadra di Ancelotti. Il suo primo gol all’Udinese.

Che valore dai a questo punto?

“Sicuramente dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. Abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, il nostro calcio, quello che vogliamo. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo dominato, è un peccato. Ci serve per la fiducia. Lo sappiamo tutti quale momento stiamo vivendo. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo ben fatto”

Avete dato una risposta alle tante voci di questi ultimi giorni sullo spogliatoio e la mancanza di unità?

“Sì. Stiamo vivendo un periodo non buonissimo. Vogliamo sicuramente fare moto meglio, dobbiamo fare molto meglio, siamo una grande squadra. Nel calcio succedono anche questi periodi. Ora dobbiamo pensare alla partita di martedì che è importantissima”.

E’ una risposta anche a chi dice che Carlo non ha in mano le redini dello spogliatoio?

“Ancelotti è un grande mister. Noi scendiamo in campo e noi dobbiamo dare di più”.

Finalmente hai fatto gol. E’ speciale per te?

“Sì. Spero sia un nuovo inizio. Sono contento che è arrivato. Ho tirato tantissime volte in porta e ancora non avevo segnato. E’ arrivato qui dove ho esordito in serie A e sono contento”.

ilnapolista © riproduzione riservata