ilNapolista

Incontro De Laurentiis-Ancelotti in corso all’Hotel Vesuvio

Come riporta Calciomercato.com al summit è presente anche il ds Cristiano Giuntoli. Oltre al destino del tecnico, verranno prese decisioni anche in merito alle multe e alle sanzioni disciplinari dopo i fatti post-Salisburgo

Incontro De Laurentiis-Ancelotti in corso all’Hotel Vesuvio

Secondo quanto riporta Calciomercato.com il presidente e l’allenatore non hanno lasciato passare la notte e senza perdere tempo si sarebbero incontrati per parlare del futuro. Il summit  sarebbe in corso  presso l’hotel Vesuvio a Napoli, il faccia a faccia tra Ancelotti e De Laurentiis, come annunciato dal tecnico, servirà a capire se ci sono ancora possibilità di proseguire insieme o se il presidente vuole interrompere il progetto e dare la guida tecnica della squadra ad un altro allenatore.

Oggetto dell’incontro, ovviamente, il futuro del tecnico. La certezza è che Ancelotti non ha intenzione di dimettersi e discuterà  il futuro insieme al numero uno della società. De Laurentiis, dalla sua, ha un principio di accordo con Gattuso. Al summit è presente anche il ds Cristiano Giuntoli. Oltre al destino del tecnico, verranno prese decisioni anche in merito alle multe e alle sanzioni disciplinari dopo i fatti post-Salisburgo.

ilnapolista © riproduzione riservata