ilNapolista

In Premier è partita l’asta su Ancelotti: Everton e Arsenal lo vogliono subito

Per il Telegraph e l’Independent in Inghilterra non aspettavano altro: a Merseyside devono sostituire Marco Silva, ma i Gunners sarebbero la prima scelta

In Premier è partita l’asta su Ancelotti: Everton e Arsenal lo vogliono subito

In Inghilterra è partita l’asta su Carlo Ancelotti. Lo stavano aspettando. E ora che il Napoli l’ha liberato in Premier lo vogliono tutti. O, almeno, chi ne avrebbe un disperato bisogno: Arsenal e Everton su tutti.

Secondo il Telegraph proprio l’Everton avrebbe puntato dritto verso l’ormai ex allenatore azzurro per sostituire Marco Silva, dopo aver approcciato in un primo momento Vitor Pereira.

Ma in pole c’è ancora l’Arsenal, che aspetterebbe Ancelotti a braccia aperte e si starebbe cautelando con Arteta qualora avesse un no come risposta.

“Ancelotti resta aperto ad un ritorno in Inghilterra – scrive il Telegraph – e vorrebbe testare la reale forza dell’interesse dell’Arsenal prima di accettare un’offerta dell’Everton”.

E ancora, a commento dell’esonero di Ancelotti:

“Aurelio De Laurentiis, il presidente, è notoriamente un tipo con cui è difficile avere a che fare, ed ha chiuso i rapporti con molti allenatori in passato, compreso Sarri”.

Anche l’Independent rilancia le stesse voci

Carlo Ancelotti: l’Arsenal accelera l’interesse, ma non sono i soli della Premier League Gli intermediari di Ancelotti sono stati regolarmente in contatto con il club anche prima del suo licenziamento da parte del Napoli, ma club del calibro di Everton e West Ham sono interessati all’ex boss del Chelsea

Dopo l’esonero ufficiale possono partire i contanti diretti

I colloqui formali possono iniziare ora che il manager è  libero 

ilnapolista © riproduzione riservata