ilNapolista

I tifosi si ribellano all’esonero di Ancelotti: “Perdonali Carlo. Non sanno quello che hanno fatto”

In risposta al tweet del Napoli che comunica l’esonero: “La supponenza del padrone che pensa di capirne di calcio ma che alla fine non vince niente. Parlare è facile vincere è difficile”

I tifosi si ribellano all’esonero di Ancelotti: “Perdonali Carlo. Non sanno quello che hanno fatto”
Il Napoli ha esonerato Carlo Ancelotti con un tweet nella notte subito dopo  la vittoria contro il Genk. Una decisione presa dal presidente De Laurentiis che però non ha incontrato
Esonerato #Ancelotti: senza parole. La supponenza del padrone che pensa di capirne di calcio ma che alla fine non vince niente. Parlare è facile vincere è difficile
Che delusione, Ancelotti non lo meritava. Via Mertens, Callejon, Insigne ed Allan che hanno giocato contro il nostro Mister! Come se gli alunni decidessero di non studiare per un mese e ad essere cacciato è l’insegnante. Napoli mi dispiace, ma hai fatto la scelta errata.
Meglio così, non ve lo meritavate Carletto.
È ufficiale. Siamo negati. Siamo assolutamente negati.
Un allenatore come Ancelotti trattato in questo modo per “colpa” di giocatori che magicamente dalla prossima partita giocheranno come sapevano fare. Da amante del calcio, è tutto un grande bah.
La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di rimanere in una dimensione provinciale, di rinunciare all’unico lusso che si era meritatamente concessa: un lusso di nome Carlo Ancelotti. Soprattutto ha deciso che quattro pagliacci decidono le sorti di una società che è in CL.
Lo rimpiangete a vita. Quando ci chiamano ‘provinciale’ nn c’è da offendersi, è la verità.
L’avete data vinta al Criaturo #Insigne Decisione da società di terza categoria
Ha pagato un Signore per dei ragazzini viziati e privi di professionalità. A Napoli purtroppo non abbiamo e non avremo mai una mentalità vincente. Complimenti per la bella figura che avete fatto.
Ed anche quest’anno hai fatto il cinepanettone, sempre più una barzelletta

incredibile, l’hanno fatto davvero. Dovreste vergognarvi tutti

, non meritate nessun rispetto!!!! Carletto

Perdonali Carlo. Non sanno quello che hanno fatto!
Una delusione dal calcio napoli Non posso credere ci teniamo i mercenari in casa e mandiamo via un signore del calcio mondiale per il napoli anche e inferiore a mister Ancelotti , per tenersi il puffo cafone Non dite che napoletano xbe
ilnapolista © riproduzione riservata