ilNapolista

Giuffredi: «Di Lorenzo può ambire a palcoscenici più importanti, non è bello vederlo giocare ovunque»

Il procuratore a Radio KKN: «Se fa il jolly, vuol dire che c’è confusione. Hysaj spero che vada via a gennaio, altrimenti il Napoli lo perderà a parametro zero».

Giuffredi: «Di Lorenzo può ambire a palcoscenici più importanti, non è bello vederlo giocare ovunque»

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi agente di Hysaj e Di Lorenzo.

«A Liverpool, ancora una volta, Giovanni 8Di Lorenzo, ndr) ha confermato il proprio valore e il proprio rendimento. Un valore che continua a crescere. Ormai è pronto per grandissimi palcoscenici e può ambire a cose più importanti. Non è bello vederlo utilizzato ovunque, vuol dire che la squadra è disorientata. Se cambia in continuazione ruolo, vuol dire che c’è confusione. È un terzino destro, quello è il suo ruolo, in qualsiasi altro posto del campo è un adattato. Deve giocare in quel ruolo».

«Contro il Bologna Mario Rui non ha giocato perché col Liverpool aveva raggiunto il suo limite. A sinistra avrebbe potuto giocare Hysaj, la squadra sarebbe stata più equilibrata. Ma bisogna accettare le scelte dell’allenatore. Io cerco sempre di essere ottimista. Siamo nelle mani del Napoli per il futuro di Elsed. Per me, deve andar via a gennaio altrimenti il Napoli lo perde a parametro zero. Se Ancelotti fa giocare Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic a sinistra, non c’è motivo per trattenere a Napoli Hysaj”.

ilnapolista © riproduzione riservata