Valter De Maggio riporta le parole del presidente «Altrove i fuoriclasse si allenavano anche in modo personalizzato, qui sembra di stare a scuola e allora gli daremo le regole»
Valter De Maggio, ha riportato a radio Kiss Kiss la sua chiacchierata con il presidente De Laurentiis per cercare di fare chiarezza sulle notizie apparse oggi su alcuni quotidiani che parlavano di mancanza di fiducia verso l’allenatore Carlo Ancelotti e i suoi tentativi di trovare un sostituto. Il presidente stesso ha autorizzato la divulgazione della conversazione per chiarire innanzitutto la sua fiducia
«Ti autorizzo a dire tutto ciò che ti ho rivelato, partendo dal concetto che si va avanti con Ancelotti»
Queste le parole del presidente riguardo l’operato di Ancelotti
«Io ci tengo a ribadire che la mia fiducia in Carlo Ancelotti è totale, poi potremo avere dei problemi: forse sono nella metodologia di lavoro, però se li avessimo Carlo ha vinto tutto e ovunque. Ci potrebbe essere? La metodologia ha permesso a Carlo di vincere tanto. Evidentemente i top player che lui ha avuto, ad esempio Ronaldo al Real Madrid, si allenavano anche in modo personalizzato. Qui sembra un regime scolastico, e a questo punto dobbiamo dettare la regola della metodologia»
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata