ilNapolista

CorMez: De Laurentiis pronto a rivedere la sua posizione rispetto alle multe e a trattare per i rinnovi

Dopo l’ammutinamento il presidente era rimasto lontano dalla squadra, ora invece assiste agli allenamenti. E’ pronto ad ascoltare le ragioni dei calciatori

CorMez: De Laurentiis pronto a rivedere la sua posizione rispetto alle multe e a trattare per i rinnovi

La vera novità degli ultimi due giorni di allenamento, scrive Monica Scozzafava sul Corriere del Mezzogiorno, è la presenza per il secondo giorno consecutivo, a Castel Volturno, del presidente De Laurentiis. Una presenza dispensatrice di ottimismo. Il presidente ha puntato su Gattuso e vuole vincere la partita contro il Parma, così ha cambiato atteggiamento anche nei confronti della squadra. Dopo l’ammutinamento del 5 novembre si era tenuto a distanza dalla squadra, evitando persino di rispondere ai messaggi dei calciatori.

Talmente ferito dall’atteggiamento dei giocatori, che neanche rispondeva alle numerose telefonate che gli arrivavano. Ma oggi, in piena idea ripartenza, lui c’è e si fa sentire, anche. L’assenza non ha giovato, oggi è pronto ad ascoltare le ragioni dei calciatori, eventualmente a riprendere discorsi su contratti e rinnovi. E chissà, anche a rivedere la posizione rispetto alle multe.

ilnapolista © riproduzione riservata