ilNapolista

Calendario Anef 2020: “dodici scatti contro l’indifferenza”

Tre donne del mondo dello spettacolo Monica Lima, Rosalia Porcaro e Autilia Ranieri hanno posato quest’anno con i ragazzi, indossando qualcosa di rosso

Calendario Anef 2020: “dodici scatti contro l’indifferenza”

La violenza cresce e nella forma vigliacca di quella che subiscono oggi le donne sta l’emergenza. Lo ha capito l’associazione Anef (Accà nisciuno è fesso) l’onlus che offre  terapie domiciliari gratuite ai ragazzi disabili. Tre donne del mondo dello spettacolo Monica Lima, Rosalia Porcaro e Autilia Ranieri hanno posato quest’anno con i ragazzi, indossando qualcosa di rosso. Il tradizionale calendario “Dodici scatti contro l’indifferenza” sarà presentato mercoledì 4 dicembre alle ore 11 presso la sala conferenze del MANN, alla presenza del direttore Paolo Giulierini, dell’attrice Rosalia Porcaro, di Carmen Manfellotto, presidente Anef, Amedeo Manzo, presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli, Carlo Morelli, direttore del coro giovanile del San Carlo,  i fotografi  Nunzia Esposito e Alessandro Gatto, e di Marisa Tavano, mamma di Gaia, mascotte dell’associazione.

Parallelamente alla presentazione del calendario l’associazione ha organizzato una serata di beneficenza con il concerto That’s Napoli Live Show di Carlo Morelli e i suoi coristi, cui seguirà una cena di gala. L’evento si terrà venerdì 13 dicembre (19.30) presso il Museo diocesano di Napoli, in largo Donnaregina. I proventi della serata, insieme alla vendita dei calendari, saranno devoluti a sostegno di progetti di fisioterapia, psicomotricità, logopedia per i bambini che l’associazione aiuta.

ilnapolista © riproduzione riservata